Un posto al sole anticipazioni: Roberto convincerà Marina?

angela

L’amatissima soap opera italiana Un posto al sole, ritorna stasera alle 20:35 su Rai Tre con un nuovo ed interessante episodio, il primo della settimana dopo l’attesa della pausa del weekend.

Nel precedente episodio di Un posto al sole trasmetto il 30 ottobre 2015, abbiamo assistito ad uno scontro tra Marina Giordano e Roberto Ferri. La donna, aveva già avuto dei sospetti di tradimento da parte di Roberto, confermati dal fatto di aver trovato una sua camicia impregnata dell’odore di un’altra donna. L’uomo ha negato cercando di rassicurare Marina, ma lei non sembra essersi ricreduta sulla questione infatti annulla la partenza per Capri.

Marina apparirà esageratamente turbata per la situazione, mostrando di conseguenza un vero e proprio crollo emotivo. Robero Ferri, invece, a seguito del litigio avvenuto con Marina deciderà di rimanere in ufficio in compagnia dell’amante Miriam, la quale approfittandosi della situazione tenterà ancora una volta di conquistare la completa fiducia dell’uomo.

Anche Angela sembra essere molto turbata, a causa delle condizioni fisiche di Antonietta, infatti attraverserà un periodo davvero angosciante. Inoltre, Angela dovrà riflettere insieme alla madre sul delicato argomento da discutere in radio.

Mariella si aspetta qualcosa di più da Guido, il quale deciderà di farsi consigliare da Teresa.