Uomini e Donne anticipazioni: tornerà in puntata Gianluca Mastelli?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:11

gianluca-scontro-redazione-de-filippi

Oggi 2 novembre 2015 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmessa su Canale 5 alle 14:45. Il primo episodio della settimana dovrebbe riguardare il trono over, in compagnia delle simpatiche dame e dei cavalieri.

Nell’ultima puntata riguardante il trono over, l’affascinante cavaliere Gianluca Mastelli è stato cacciato via dalla redazione proprio dalla conduttrice Maria De Filippi, per aver attaccato e criticato il programma.

Dopo quanto accaduto con il cavaliere, Maria De Filippi sembra essere intenzionata a far tornare a casa non solo Gianluca, ma anche tutti coloro che si presentano in trasmissione solamente per ottenere popolarità e visibilità, senza avere realmente l’interesse di trovare la propria anima gemella all’interno del programma.

Sono molti ad essere arrabbiati con Gianluca, uno di questi è proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne Giuliano Giuliani, il quale ha pubblicato su Facebook un messaggio rivolto a Gianluca Mastelli: “Ti ho mandato un messaggio per un confronto, ti ho chiesto l’amicizia ma tu sai solo scrivere delle pagliacciate, sei stato una meteora Gianluca Mastelli che ha sporcato la trasmissione di Maria dove mi ha visto protagonista per cinque anni”. 

Attualmente c’è solo silenzio da parte di Gianluca Mastelli, cercherà l’uomo di tornare nel famoso studio di Uomini e Donne? Per scoprire i dettagli dovremo attendere la messa in onda della puntata.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!