Uomini e Donne: un altro volto famoso per Lucas Peracchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:19

1446474173_lucas-tronista

Il trono classico di Uomini e Donne accresce ogni giorni di più l’attenzione di moltissimi fans. Nell’ultimo periodo sono davvero tante le novità e gli intrighi riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne. Una delle notizie più discusse del momento riguarda proprio l’abbandono del trono di Silvia Raffaele, la quale è stata sostituita dal bellissimo modello Lucas Peracchi.

Durante la prima registrazione, l’affascinante tronista ha avuto l’opportunità di scegliere le sue corteggiatrici tramite il metodo speed-date, il quale consiste esattamente nel trascorrere pochi minuti con ogni corteggiatrice prima di decidere se tenerla o meno.

Negli ultimi giorni il web è stato invaso da anticipazioni e notizie riguardanti il nuovo tronista, soprattutto si è molto discusso del fatto che si è presentata per Lucas l’ex Temptation Island Fabiola Cimminella, la quale avrebbe già creato qualche scompiglio tra Amedeo e le sue corteggiatrici.

In realtà, sul web si vocifera anche che Fabiola non sarà l’unico volto noto ad essere interessato al nuovo ed attraente tronista, infatti a presentarsi per lui sarà anche la bella Pasqualina Sanna, la quale ha partecipato alla seconda edizione di La pupa e il Secchione.

La ragazza aveva intrapreso un’amicizia particolare con Gianluca Ginoble, cantante de Il Volo, ma le cose non sono andate come sperava quindi sembra essere pronta a rimettersi in gioco, partendo proprio da Uomini e Donne.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!