Gli anni del 2000 sono tornati look e tendenze 2016

Sexy-Black-Faux-Leather-Accent-Cropped-Top-Women-s-T-Shirts-Drop-Shipping-Fast-Delivery

Si sa, con la moda, possono sempre tornare alla ribalta stili che ormai ci eravamo lasciati alle spalle, stili che qualcuna ricorda con affetto e altre no. Grazie alla moda abbiamo ripercorso molte decadi, dagli anni 60, 70, 80 e 90 fino ad arrivare a loro: i primi anni del 2000.

Fortunatamente non è trascorso molto tempo, forse qualcuna di voi ancora conserva qualcosa di quel periodo. Buon per lei perché sembra proprio che il 2000 sia la nuova tendenza della primavera-estate 2016. Ed ecco che già dall’ estate appena trascorsa abbiamo assistito al grande ritorno delle righe, viste soprattutto su abiti lunghe, maglie e gonne, per non parlare dei pantaloni a zampa: i cosiddetti pantaloni Flare, da abbinare naturalmente a delle décolleté a punta, viste anche loro nei primi anni del 2000.

Ma dando uno sguardo alle passerelle, la maggior parte degli stilisti, come ad esempio Balenciaga, propongono crop top, piccoli top che lasciano la pancia scoperta, pantaloni cargo ricchi di tasche e per finire giacchine di jeans corti ma molto decorati.

C’è da ricordare che la moda anni del 2000 non è ricordata molto bene da alcune, ma sembra proprio che arriverà nelle passerelle e nei negozi rinnovata e migliorata così da renderla più accattivante. E poi diciamolo fare un tuffo nel passato ma nello stesso tempo essere alla moda è sempre piacevole!