Grande Fratello: Federica sconfitta alla prova di sincerità

1444303007_FEDERICA_LEPANTO-GF

All’interno della casa del Grande Fratello non ci si annoia mai, di certo di intrighi e novità ne abbiamo sempre in abbondanza. Per gli inquilini della casa del Grande Fratello 14 è stata pensata come ultima iniziativa di attuare un’interessante prova di sincerità, ciò permetterà ai ragazzi di svelare tutto ciò che realmente pensano gli uni degli altri.

La prova consisterà nel fornire ad ogni concorrente della casa quattro fogli ed una penna, nei quali bisognerà scrivere le preferenze personali all’interno della casa, indicando i due concorrenti migliori ma anche i due concorrenti peggiori, naturalmente tutto in forma anonima.

Alla fine della prova di sincerità il concorrente migliore di sesso maschile risulterà essere Manfredi, grazie al suo modo di essere , invece quello di sesso femminile sarà Barbara.

Luigi sarà invece ritenuto dalla maggior parte degli inquilini della casa come un uomo falso, calcolatore, egoista, ma cosa peggiore cattivo, proprio per questo conquisterà la nomina di concorrente peggiore. Infine, per quanto riguarda il sesso femminile il concorrente peggiore sarà Federica, considerata da molti poco sincera.

Federica delusa per l’esito della prova, comunica agli inquilini della casa del Grande Fratello testuali parole: “Penso che si è capito tutto quello che si è detto fino ad ora sull’incoerenza, io non ho nulla da dire, è vero ho avuto degli atteggiamenti di incoerenza dati dal fatto che anche io per un determinato periodo non mi sono capita, l’unico che però mi ha lasciato un po’ così è quello della giocatrice, perché tutto ho fatto qui dentro tranne che giocare”.