I capi che ogni donna dovrebbe avere per look invidiabile

guardaroba-perfetto-camicia-bianca-must-have

Quante volte noi donne aprendo l’armadio abbiamo esclamato <<non so cosa indossare>>. Con l’inizio della stagione autunnale le può essere veramente difficile    decidere i capi adatti da indossare per via del clima incerto. Esistono però dei capi salva look che essendo molto versatili possono essere adattati a tante situazioni.

Uno di questi può essere un cardigan lungo o un dolcevita purché sia una tonalità neutra e monocromatica che può essere utilizzato come sottogiacca, dando un tocco di colore anche al più sobrio degli outfit. Due capi che non devono veramente mancare sono i jeans e la camicia bianca. Entrambi possono passare dall’essere casual all’essere eleganti basta solo cambiare gli accessori e gli abbinamenti.

Un altro capo d’abbigliamento che ogni donna dovrebbe possedere è l’intramontabile tubino nero, semplice e classico, che può essere sdrammatizzato con accessori colorati o gioielli vistosi. Soprattutto in questa stagione non può assolutamente mancare il trench perfetto su abiti ma anche sui jeans.

Gli accessori irrinunciabili nell’armadio di una donna sono le scarpe. Sicuramente delle decolleté nere sono delle scarpe passe-partout in quanto sono molto utili per le grandi occasioni ma anche per una semplice uscita. Se non amate le scarpe alte potete optare per delle ballerine oppure per delle stringate dalla linea maschile molto di moda. Come potete vedere avere stile non è possedere molti capi ma è soprattutto questione di abbinamento.