Le proposte autunno-inverno per capelli perfetti

Capelli-lunghi-con-frangia-corta

I capelli sono sempre stati sinonimo di bellezza per una donna in quanto valorizzano il viso, armonizzandolo, conferendo un tocco in più a qualsiasi look decidiamo di sfoggiare.

Se l’estate appena passata, il sole, il mare hanno messo a dura prova i vostri capelli e pensate sia arrivato il momento di tagliarli potreste optare per il taglio corto stile pixie, taglio molto in voga negli anni 50 ma che sta diventando molto di tendenza in questo autunno. Se non amate i tagli molto corti potreste optare per una mezza misura: il wavy bob. Taglio molto di moda visto che molte star hanno deciso di sfoggiare. Si tratta di un taglio che arriva sotto le orecchie molto stile anni 20, possiamo definirlo un caschetto mosso molto glamour. L’unica pecca che non può essere portato da chi ha un viso tondo. In questo caso fa per voi il long bob anche lui molto amato, ma che diventa un vero must se sfoggiato con onde morbide.

Un altro taglio di capelli intramontabile è il carré, il caschetto che accontenta tutte, ma quest’anno è reso più di carattere grazie al ritorno della frangia. Se invece amate i capelli lunghi saranno di moda purché siano scalati e con una piega naturale. Se vi capita di essere indecise tra un lungo e un corto fa per voi l’undercut: un taglio di capelli lungo da una parte e rasato dall’altra.

Per quanto riguarda le acconciature la parola d’ordine è volume. Via libera quindi a onde, ricci fitti stile afro e frisé. Insomma abbiamo tante opzioni per rendere i nostri capelli più belli basta solo scegliere