Silvia Provvedi annuncia: “Amo Fabrizio Corona”

fabrizio-coronaUna coppia impossibile, un amore improbabile quello che sta nascendo tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. E’ questo che la sorella Donatella ha annunciato la sua strana relazione con il fotografo dei vip. Al settimanale Chi, Silvia confida: “Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla… Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi“.

Ricordiamo che Corona è uscito dalla comunità Exsodus da pochi giorni ed è stato affidato ai servizi sociali. Il loro incontro è molto buffo e tra i due non sembrava esserci nulla, seppur la Provvedi aveva sperato che qualcosa potesse nascere. Sul primo incontro, Silvia confessa: “Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal “ciao”. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino”.

Silvia continua dicendo di essere consapevole di non essere la classica bella come Belen e la Moric, ma che comunque crede nel rapporto che sta nascendo e vuole viverselo fino in fondo. Una scelta saggia?