Un posto al sole anticipazioni: la vendetta di Marina

marina-e-roberto-un-posto-al-sole

Un nuovo episodio dell’amatissima soap opera italiana Un posto al sole ritorna stasera su Rai Tre alle 20:35.

Nell’ultimo episodio andato in onda ieri 2 novembre 2015 abbiamo assistito ad un vero e proprio crollo emotivo da parte di Marina Giordano, a seguito di una furiosa lite con il compagno Roberto Ferri. Marina, sospettava già da tempo un possibile tradimento del fidanzato, confermato dal fatto che la donna ha sentito il profumo di un’altra donna nella camicia di Roberto.

Marina si rimprovera il fatto di essersi fatta ingannare ancora una volta da Roberto, nonostante in passato avesse già avuto più volte modo di dubitare della sincerità dell’uomo.

Nella puntata di stasera vedremo Marina sempre più accanita nei confronti di Roberto, la donna infatti cercherà di vendicarsi sull’ambito lavorativo, stringendo delle alleanze che potrebbero mettere l’uomo in serie difficoltà.

La situazione tra Guido e Mariella peggiora sempre di più, al punto che anche Teresa si sentirà in dovere di mettere in guardia Guido dalla fidanzata.

Michele continua ad attraversare un periodo particolarmente difficile a causa delle preoccupazioni legate a Maddalena, tali da farlo apparire distratto e distaccato agli occhi della famiglia. Finalmente, il giornalista riuscirà ad incontrare Maddalena, ma le parole della donna lo confonderanno ancora di più.