Uomini e Donne anticipazioni: Laura Molina si arrabbia ancora

gianmarco-valenza-tronista

Laura Molina è una delle corteggiatrici di Giamarco Valenza, affascinante tronista di Uomini e Donne della categoria del trono classico. L’amatissima trasmissione Uomini e Donne va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa ieri 2 novembre 2015 Laura Molina decide di raggiungere Gianmarco Valenza nel suo camerino per comunicargli l’intenzione da parte sua di non presentarsi in esterna.

La ragazza è delusa dal tronista e lamenta il fatto che tutte le volte che si illude di sentirlo più vicino a lei, automaticamente Gianmarco compie qualche passo falso allontanandosi. Laura in studio ripete le stesse lamentele al punto che Gianmarco si infastidisce e risponde alle sue provocazioni rinfacciando alla corteggiatrice tutti i gesti compiuti da lui nei suoi confronti dall’inizio del trono ad oggi.

Anche Cecilia si lamenta, poiché pensa che dovrebbe essere Laura a corteggiare Gianmarco ma in realtà sembra essere esattamente il contrario.

L’opinionista Gianni Sperti si schiera dalla parte di Laura, infatti la difende dicendo che la ragazza ha ragione in tutto ciò che ha detto nei confronti di Gianmarco.

Alla fine della puntata Maria mostra un video di Cecilia, la ragazza si sfoga poiché è convinta del fatto che l’unico interesse reale da parte del tronista sia nei confronti di Laura.

Gianmarco invita Loretta per un’uscita particolarmente romantica, il tronista si scusa per essere stato forse troppo duro con lei e i due si baciano.