Uomini e Donne: possibile flirt tra Lucas e Sophia?

 

L’aAmedeo-e-Sophiamatissima trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45, alternando la sua attenzione tra trono classico e trono over.

Il trono classico sembra aver avuto un notevole aumento di ascolti da quando si è presentato in studio il nuovo tronista Lucas Peracchi. Il bellissimo tronista ha mostrato un evidente interesse nei confronti di Sophia Galazzo, attuale corteggiatrice di Amedeo Barbato, d’altra parte anche Amedeo ha confessato il fatto di essersi guardato intorno notando alcune corteggiatrici scese per Lucas.

Sophia, però, non sembra essere interessata ad iniziare una conoscenza anche con Lucas poiché non pensa sia corretto nei confronti di Amedeo, del quale confessa di essere sempre più interessata. Nonostante il suo rifiuto, Sophia al termine dell’ultima puntata andata in onda ieri 2 novembre 2015, ha accettato di ballare un lento con Lucas, decisione pienamente accettata dallo studio di Uomini e Donne il quale lo manifesta alzandosi in piedi per applaudire.

Amedeo sembra essere inizialmente geloso per il gesto compiuto da Sophia, ma nasconde velocemente una qualunque reazione da parte sua. Proprio per questo moltissimi fans scrivono sul web che Sophia farebbe bene ad accettare di frequentare anche Lucas, in tal modo forse potrebbe indurre Amedeo a dimostrarle il suo interesse più seriamente.