Valentina Dallari: un nuovo inizio dopo Melchiorre

valentina dallari

Valentina Dallari è stata uno dei volti più seguiti dell’edizione passata di Uomini e Donne. L’ex tronista è stata protagonista di un percorso piuttosto lungo e battagliato, al termine del quale aveva deciso di scegliere Andrea Melchiorre.

I due sembravano essere particolarmente felici nei primi mesi della loro bellissima storia d’amore, la quale però si è conclusa all’inizio dell’estate. I fans della coppia continuano a sperare in una riconciliazione, ma i due non sembrano essere intenzionati a continuare una relazione sentimentale. Lo stesso Melchiorre ha dichiarato tramite diverse interviste che la Dallari è ormai un ricordo appartenente al passato, adesso è pronto a realizzare nuovi progetti.

La bellissima Valentina dopo la rottura con l’ex fidanzato Andrea ha attraversato un periodo davvero particolare, ma ad oggi sembra essere intenzionata a riprendere in mano la sua vita. La ragazza ha infatti preso la decisione di lasciare la casa dei suoi genitori per trasferirsi in una casa tutta sua.

L’ex corteggiatrice, però, non è andata a vivere da sola ma ha portato con sé un bellissimo cagnolino pronto a farle compagnie durante le sue giornate. I fans hanno molto apprezzato questo nuovo inizio di Valentina, infatti sono moltissimi i commenti lasciati nelle foto pubblicate dalla ragazza su Instagram.