Cristian Gallella: non sono sparito, sto riflettendo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05

Cristian-Galella-e-Tara-Gabrieletto-in-studio-a-U&D

Nelle precedenti anticipazioni riguardanti l’andamento della storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella, abbiamo assistito allo sfogo di Tara a Pomeriggio Cinque. La donna delusa e amareggiata confessa a Barbara D’Urso di non avere notizie del compagno da dieci giorni.

Cristian, però, ha fatto pervenire la seguente lettera a Tara per spiegarle i motivi della sua sparizione: “Ciao Tara, so che sei da Barbara, ho preferito evitare di essere lì con te perché in questo periodo sto riflettendo su cose importanti che riguardano il mio e tuo futuro. La tua non fiducia nei miei confronti mi ferisce. Abbiamo passato un brutto periodo fatto di litigi e poco dialogo, perciò ho deciso di non esserci. P.s: Mi dispiace non essere lì perché so che è il tuo compleanno e ci tenevi a trascorrerlo con me”.

Alla risposta del compagno, Tara replica così: “Non è che non ho fiducia in lui, io non posso venire a sapere che durante una serata c’era un’altra persona dal web e dalle foto. Sabato e domenica c’era anche una ragazza, Alessia, un’ex scelta di un tronista. Non penso mi abbia tradito, ma non sono cose che devo sapere dalla rete. Lui, poi, mi fa le scenate di gelosia quando lavoro come barista. Ho sbagliato io perché ormai mi dà per scontata. Ma io non lo sono, io ho carattere. È colpa mia, perché ho sempre dato tutto. Ma ora basta, o si sveglia o la faccenda si chiude qua. Una come me non la trova, invece io forse trovo anche di meglio. Non resto più a casa a piangere”.

Riusciranno Cristian e Tara a superare questa spiacevole crisi d’amore? I fans restano con il fiato sospeso in attesa di nuovi dettagli.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!