Eleonora Pedron: dopo Max Biaggi, di nuovo l’amore

WCENTER 0SPOBCAELZ - max biaggi ed eleonora pedron  -  marchesi  -  biaggi   pedron
WCENTER 0SPOBCAELZ – max biaggi ed eleonora pedron – marchesi – biaggi pedron

Se pochi giorni fa ci eravamo concentrati sul nuovo amore di Max Biaggi e sul fatto che il pilota di Moto Gp ha già accantonato il ricordo della sua ex moglie, non possiamo oggi non parlare di come le cose si siano messe bene anche per Eleonora. La Pedron, infatti, pare essersi sbarazzata definitivamente dei suoi sentimenti per Max Biaggi ed avere all’orizzonte un nuovo amore.

Di chi stiamo parlando? Ma di Daniele Conte, fratello dell’allenatore azzurro Antonio. La Pedron e Conte, durante la notte di Halloween, si sono lasciati andare alle effusioni, dopo la serata trascorsa al ristorante “One Apple“, di cui Daniele è il proprietario.

I due piccioncini, vestiti come i protagonisti di “Arancia Meccanica“, non si sono affatto curati delle telecamere intorno, dando prova plausibile del loro amore. Eleonora e Daniele si sono conosciuti a Montecarlo, città in cui Eleonora abitava con Max ed i loro due figli.

Se da una parte la relazione tra la Pedron e Conte non può essere smentita, dall’altra quella tra Max Biaggi e Bianca Atzei è del tutto opinabile. Staremo a vedere come le cose si evolveranno, soprattutto per quanto riguarda la seconda relazione che, di sicuro, farà molto parlare di sé.