Gabriel Garko beccato in gioielleria: alla ricerca delle fedi?

garko-matrimonioSi era preoccupato di smentire le voci che correvano sul suo conto. Gabriel Garko non c’ha pensato neppure un attimo a mettere a tacere tutte quelle indiscrezioni che riguardavano un possibile e segreto matrimonio insieme alla fidanzata Adua Del Vesco. Il suo volto è ben noto ai telespettatori, considerato che l’attrice ha recitato insieme allo stesso Garko in una fiction andata in onda su Canale 5.

Ad oggi, però, quelle voci sembrano riaffiorate. Gabriel e Adua sono stati infatti beccati all’interno di una gioielleria, intenti ad acquistare le fedi nuziali. Gabriel aveva cinguettato: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato molto di più se mi avessero invitato alle nozze… Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi…

Sono dunque tanti i dubbi sul matrimonio o no dell’attore che, anche questa volta, non vuole rivelare nulla sulla sua vita privata. I paparazzi, però, sono ben pronti a scoprire qualcosa e smascherare Garko. Che il bel Gabriel abbia finalmente trovato la donna giusta, ma ha paura di mettere nero su bianco i suoi sentimenti? O la paura è quella di svegliarsi dal sogno dell’amor perfetto e non vuole assolutamente che la sua storia venga in qualche modo compromessa dal mondo del gossip?