Grande Fratello: l’addio di Alessandro a Lidia

alessandro-calabrese-scelta

Grande Fratello continua a sorprendere gli innumerevoli fans grazie ai continui intrighi e novità riguardanti gli inquilini più seguiti del momento.

Lo scorso giovedì 29 ottobre 2015 abbiamo assistito all’eliminazione dalla casa del Grande Fratello di Lidia Vella, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, il quale è ancora oggi un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello.

Nell’ultima settimana le cose all’interno della casa sono cambiate davvero molto, soprattutto per Alessandro. Il ragazzo ha sempre manifestato la voglia di riconciliarsi con l’ex fidanzata Lidia Vella, ma ad oggi non sembra esserne più molto convinto.

Negli ultimi giorni, infatti, Alessandro si sfoga con Barbara confessandole tutti i suoi dubbi e ripensamenti su Lidia. Il bellissimo imprenditore, non si limita a parlare solo con Barbara, ma decide di rivolgersi anche al pubblico con le seguenti parole: “Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane che mi stanno ascoltando, sono un bel ragazzo, un bravo ragazzo semmai c’è qualcuna che mi aspetta fuori, prendetemi perché sono un buon partito. Scusate per quello che vi ho fatto vedere, purtroppo sono molto di cuore, perdonatemi del mio agire con il cuore ma c’è chi apprezza”.

Alessandro sembra non avere più dubbi riguardo all’ex fidanzata, adesso è pronto a voltare pagina.