Mantella e cappotto da avere nell’autunno inverno 2015-2016.

Motivi-abbigliamento-2016-mantella-440x550

Con l’arrivo della stagione fredda è arrivato il momento di coprirci senza rinunciare ad essere glamour ed avere uno stile invidiabile. E cosa c’è di meglio di una mantella o di un bel cappotto cappotto, caldo ma mai fuori luogo sa come rendere unici i nostri outfit, abbinandolo infatti agli accessori giusti cambia totalmente in modo da non risultare mai scontato e banale.

I modelli di quest’anno spaziano dai colori pastello all’intramontabile cammello, oppure dalle stampe etniche e molto colorate ai tagli oversize. Tra il cappotto e la mantella che non possono mai mancare c’è senza dubbio il classico cappotto a tinte neutre, che sia nero, beige o cammello da utilizzare per avere uno stile sobrio e raffinato, e perché no anche elegante abbinando accessori ricercati. Se invece amate i modelli sbarazzini ciò che fa per voi è il modello multicolore molto bello per il giorno o per le uscite pomeridiane. Le fantasie più richieste sono il tartan, e il tema delle rose rosse proposto da Dolce e Gabbana.

Un altro must sono le tinte pastello proposto da molti brand come Zara che ha proposto l azzurro, Max Mara con il rosa. Un altro modello di mantella visto in passerella è quello lungo aderente molto delicato, in contrasto al modello oversize molto largo.

Sembra quindi scontato dire che il cappotto non passerà mai di moda. Le linee e le fantasie sempre rinnovate lo mantengono un capo senza tempo!