Un posto al sole anticipazioni: una nuova sfida per Angela

puntate_un_posto_al_sole_anticipazioni_un_posto_al_sole_trama_puntata_oggi_mercoledi_4_novembre_2015_marina_vuole_vendicarsi

Anche stasera torna su Rai Tre un nuovo episodio della soap opera italiana Un posto al sole.

Nell’ultima puntata andata in onda ieri 3 novembre 2015 abbiamo assistito ad una Marina sempre più arrabbiata e desiderosa di vendetta nei confronti del compagno Roberto Ferri, anche se lei stessa ha confessato a Serena di non voler vivere senza di lui.

Roberto, intanto, scambia effusioni romantiche con la segretaria di Marina proprio all’interno dell’ufficio della Giordano mentre lei si sta recando al lavoro, con il rischio e l’incoscienza di essere scoperto.

Mariella ha cercato di far capire in tutti i modi a Guido che vorrebbe un rapporto più serio ed impegnativo, ma l’uomo ammette a Teresa di non voler ufficializzare maggiormente la sua relazione con la collega a causa del suo precedente matrimonio fallito.

Angela si sta facendo condizionare particolarmente dalla spiacevole situazione di Antonietta, proprio per questo accetta di partecipare alla trasmissione radiofonica di Michele, quest’ultimo infatti ospiterà entrambe le Poggi alla radio.

Intanto, Teresa ed Otello saranno sempre più occupati e stressati a causa dei lunghi lavori di ristrutturazione della loro casa.

Ancora una volta Un posto al sole riuscirà ad incuriosire gli innumerevoli fans con tante novità e colpi di scena. Per scoprire tutti i dettagli, però, sarà necessario attendere la messa in onda della puntata.