Uomini e Donne: anticipazioni trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

anticipazioni-uomini-e-donne-4-novembre

Uomini e Donne torna domani su Canale 5 alle 14:45 con tante novità e colpi di scena. Il programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi sarà dedicato domani alla seconda parte del trono over, in compagnia delle dame e dei cavalieri.

In particolare l’attenzione sarà dedicata a Gemma, la quale continua a lamentarsi per il comportamento dell’ex fidanzato Giorgio Manetti, nonostante i due si siano lasciati da poco più di un mese.

La dama continua a manifestare il fatto di essere contraria alla frequentazione tra Giorgio e Grace, ma l’affascinante cavaliere affermerà in studio di non voler rispondere alle provocazioni della Galgani.

Nella seconda parte del trono over assisteremo ad una simpatica sfida di outfit tra la Galgani e Tina Cipollari. La sfida consisterà in tre prove, le quali vedranno come vincitrice la simpatica opinionista.

Alessio, nell’ultima settimana ha incontrato Nicoletta, con la quale ammette di aver trascorso piacevoli momenti, proprio per questo chiede alla redazione di far tornare la dama in studio, la quale era stata precedentemente eliminata.

Anche Nicoletta affermerà di essere stata davvero bene con Alessio, ma poco dopo tra i due nasceranno nuove incomprensioni, al punto che Alessio dirà alla dama di avere bisogno di tempo per capire se continuare o meno la loro frequentazione.

Il cavaliere dirà anche che potrebbe nel frattempo frequentare altre donne, infatti Nicoletta mostrerà di essere piuttosto infastidita e deciderà di conseguenza di abbandonare il programma.