Uomini e Donne: lo strano gesto di Loretta Graziani

 

uomini-e-donne-loretta-graziani-640x427

A Uomini e Donne non mancano intrighi e novità, la trasmissione condotta da Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45.

Nell’ultimo episodio andato in onda ieri 3 Novembre 2015, abbiamo visto una Loretta finalmente felice per il gesto compiuto nei suoi confronti dall’affascinante tronista Gianmarco Valenza. Il tronista nell’ultima settimana si è reso conto di essere stato forse troppo duro nei confronti della corteggiatrice, decide quindi di organizzare una romantica esterna in piscina per farsi perdonare. I due cenano, ballano e alla fine si scambiano baci appassionati ma soprattutto molto dolci.

Loretta ha dimostrato di essere davvero felice per questo gesto, infatti dopo l’esterna ha pubblicato una foto in compagnia del bellissimo tronista sul suo profilo Instagram, scrivendo sotto la foto “La felicità”.

Ad oggi però le fans della corteggiatrice sono molto curiose ed impazienti di conoscere maggiori dettagli, dal momento che la foto con il tronista è sparita dal profilo Instagram di Loretta, la quale è stata sostituita da uno scatto raffigurante un paio di orecchini che la corteggiatrice ha scritto di aver ricevuto, ma non ha specificato da chi.

Sono in molti a pensare che Gianmarco Valenza abbia già comunicato la sua scelta, ad accrescere tale sospetto dei fans è stato proprio il fatto che Loretta abbia rimosso la foto, mentre ne ha pubblicata una che la ritrae insieme al tronista.