Amedeo Andreozzi ha preso parte della precedente edizione della trasmissione di Uomini e Donne come tronista, programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La trasmissione va in onda ogni settimana da lunedì a venerdì, alternando l’attenzione dei moltissimi fans tra trono over e trono classico.
Il trono di Amedeo è stato particolarmente seguito dai fans, un trono battagliato ricco di intrighi e sconvolgimenti. Alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, Amedeo aveva scelto la bellissima siciliana Alessia Messina, con la quale ha iniziato una piacevole e storia d’amore.
Pochi mesi dopo, però, abbiamo appreso sul web la notizia riguardante la rottura dell’amatissima coppia anche se i sostenitori di questo amore continuavano a sperare in un loro ritorno di fiamma.
Ad oggi non sembra che i due abbiano intenzione di tornare insieme, Amedeo durante un’intervista concessa al settimanale Visto ha raccontato che dopo aver visto l’ex fidanzata Alessia Messina a Uomini e Donne le aveva mandato un messaggio per porle le sue scuse, messaggio che però è stato inizialmente ignorato dalla donna.
Amedeo sembra essere intenzionato a voltare definitivamente pagina, infatti rilascia le seguenti parole: “Non le interessavano nemmeno le mie scuse. È chiaro che non eravamo fatti per stare assieme: in 24 ore, lei ne passava 23 a lamentarsi. Queste riflessioni mi hanno portato a rivedere tutto: credo sia un bene che sia finita“.