Alessia Messina: ecco la verità su Cristian Gallella

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:01

alessia-messina-tra-tara-e-cristian_483931

Negli ultimi giorni sono moltissimi sul web a dedicare la loro attenzione alla tanto amata coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. I due dovevano pronunciare il fatidico “Si” qualche giorno fa, ma Tara ha confessato nel salone di Barbara D’Urso di non avere notizie del compagno da dieci giorni.

Sul web si vocifera già da giorni, che Alessia Messina (ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi) potrebbe essere stata la causa della rottura tra Cristian e Tara.

Il sospetto è nato a seguito di una foto pubblicata sul web, la quale ritrae Cristian e Alessia insieme in due occasioni diverse. Alessia, però, infastidita per la spiacevole situazione ha deciso di comunicare con i suoi fans pubblicando su Facebook le seguenti parole: Ricevo da ieri insulti pesanti e gratuiti sotto le mie foto e in privato ed anche se preferirei non farlo sono costretta a intervenire, soprattutto per rispetto di un’altra donna. Chiarisco una volta per tutte che io e Cristian abbiamo solo partecipato ad una serata insieme e come è successo con altri, ho pubblicato una foto che ci ritraeva senza alcuna malizia. Preciso, semmai ce ne fosse bisogno, che gli scatti rubati risalgono al giorno successivo la serata durante una sosta in autogrill precedente all’arrivo in aeroporto. Sperando di non dovermi trovare ancora in queste spiacevoli situazioni auguro una buona giornata a tutti.

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!