Barbara Guerra dice basta e presenta il vero fidanzato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Barbara-GuerraStanca delle persecuzioni, delle false accuse e di tutti coloro che, ancora oggi, dopo anni le dicono di essere l’amante di Silvio Berlusconi, Barbara Guerra cinguetta su twitter: “Vi sembra Silvio? Basta con le telenovela!”. La Guerra era davvero esausta di tutte le ingiustizie che venivano dette nei suoi confronti ed ha deciso di mettere nero su bianco la realtà dei fatti, presentando al mondo il suo fidanzato. Lui è Pasquale Granata, ex di Nina Moric, laureato alla Bocconi e manager campano. Per dare prova della sua relazione, che va avanti da più di due anni ormai, l’ex Olgettina ha voluto postare alcuni scatti ed alcuni pensieri rivolti a lui.

“Basta cazzate! Sono fidanzata da 2 anni con Pasquale Granata. Basta  stronzate quando non sapete che scrivere. Sono perseguitata da giornalisti e magistratura. Basta scrivere stupidate io sono fidanzata da anni. Stop fiction. Il mio amore è bello, giovane, intelligente, affascinate mi ama ed è più potente del nonno..” Rivolgendosi poi al diretto interessato, Barbara Guerra ha scritto: “Grazie a te tutte queste cattiverie mi scivolano. Grazie amore mio che sei sempre con me. Ti amo #PasqualeGranata”.

Barbara ha davvero voluto mettere fine alle persecuzioni, sperando di potersi godere il suo amore in tutta tranquillità, senza più che nessuno le dia addosso.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!