Elisabetta Canalis è una mamma tuttofare

canalisSe più e più volte ci siamo concentrati su come Elisabetta Canalis avesse stravolto la sua vita dopo la nascita di Skyler Eva, avvenuta il 29 Settembre scorso, non possiamo non concentrarsi su come, oltre ad essere diventata una mamma perfetta, la Canalis riesca a conciliare i suoi impegni da donna.

Ad un mese e poco più dal parto, Elisabetta ha subito riacquisito la sua forma fisica e la sua voglia di essere moglie e donna, ricoperta di impegni. E’ già stata paparazzata, infatti, assieme ai suoi due cagnolini Mia e Piero ed alla piccola Skyler Eva, accoccolata sul suo petto all’interno del marsupio, per le vie di Los Angeles.

Spettinata nei suoi capelli raccolti, in tuta da ginnastica e boots pelosi, Elisabetta Canalis è sempre più bella ed i suoi fans sembrano rendersene conto. Sui social le sue fotografie impazzano di like e l’ex velina continua a rendere i suoi seguaci partecipi della sua gioia, postando foto della piccola in tutte le versioni. Presto arriveranno di sicuro anche i video che la ritraggono, soprattutto quando comincerà a spiccicare le prime parole od a fare i primi passi. Una famigliola felice quella di Brian Perri ed Elisabetta Canalis che, insieme a Skyler Eva ed ai due cagnolini fa invidia al mondo.