Il colore di tendenza per le nostre borse: il bordeaux

bordeaux-je-ne-parle-seulement-du-vin-L-jySnxI

In inverno i veri protagonisti del nostro look sono gli accessori come gioielli e sciarpe che ci danno un prezioso aiuto a sdrammatizzare i capi di colori scuri tipici di questa stagione, ma c’è un accessorio che tutte le donne portano: una vera alleata per rendere i nostri look sempre diversi e dare quel tocco sofisticato e particolare: la borsa.

Quest’anno rosso rubino, il marsala e soprattutto il bordeaux sono i colori da preferire per le tue borse. Questo colore infatti pur essendo scuro riesce a dare carattere ai nostri outfit.  Anche il celebre stilista Michael Kors ha lanciato una borsa dallo stile retro proprio sui toni del rosso-bordeaux, molto comoda e super chic. Ma osservando con più attenzione, le proposte dell’ultimo periodo possiamo notare che esistono tante alternative ad esempio possiamo puntare su una bellissima borsa da spalla effetto pelle di coccodrillo, il colore bordeaux e l’effetto lucido la rendono perfetta da abbinare anche agli outfit più eleganti e ricercati, magari ad un semplice vestito nero per conferirgli più carattere.

Sempre dello stesso colore bordeaux si può optare per una pochette a tracolla dal design super moderno, perfetta da abbinare per uno stile trendy. Sembra quindi che indipendentemente dal gusto di ogni una di noi e dallo stile che vogliamo avere il colore da scegliere per essere perfette sia il bordeaux.