Kiko Nalli: con Tina Cipollari ho scoperto la felicità

chicco-nalli-crisi-tina-cipollari-uomini-e-donne

Tina Cipollari risulta essere ad oggi una delle opinioniste più note ed apprezzate della trasmissione Uomini e Donne. Il programma, condotto da Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45 alternando l’attenzione dei fans tra trono over e trono classico.

Di certo, il programma non sarebbe uguale senza la simpaticissima Tina Cipollari, la quale allieta con le sue esibizioni e le sue opinioni ogni puntata.

Tina e il marito hanno più volta manifestato il desiderio di mantenere riservata la loro vita privata, ma il marito Kiko Nalli ha concesso un’intervista al settimanale Tutto dicendo: “Del privato non parlo. Anni fa abbiamo deciso di comune accordo di tenere la nostra sfera personale lontana da quella professionale, pubblicaTutto è nato da una mia esigenza: non posso sempre essere considerato il marito di Tina, sono anni che lavoro e voglio essere giudicato per questo. 

Riguardo alla loro bellissima famiglia il famoso hair stylist aggiunge: Ma una cosa te la posso dire, tra noi, con i nostri tre figli, va tutto alla grande, siamo felici. E, per noi, questo è importante”.

Kikko confessa che è fondamentale nel rapporto creato con la bellissima Tina, infatti conclude l’intervista dicendo: “Direi al 100%. Mi sento sempre un pò bambino, mi piace vivere nell’allegria. Ma sul lavoro sono molto professionale. E questo dà i risultati”.