La tendenza 2015 è essere abbronzati tutto l’anno

untitled

Dimenticate che l’Inverno significhi solo pelle chiara per chi manca l’estate appena trascorsa c’è una buona notizia in fatto di trucco infatti quest’autunno-inverno nel make up tornano i visi abbronzati e scolpiti. Non c’è bisogno di sottoporsi a lampade selvagge, però, è bene sfoggiare un make up leggero ma che sia rigorosamente sunkissed, che regali cioè un colorito effetto abbronzato molto delicato.

Saper scolpire bene i volumi del viso è necessario per saper realizzare il nostro trucco bronze. L’abbronzatura stile montagna è quella proposta di da disquared2 con resa facile dall’applicazione della terra su zigomi, e mettendo su naso e tempie in una tonalità aranciata.  L’abbronzatura è da ragazza californiana è quella proposta da moschino che si ottiene passando la terra abbronzante sugli zigomi direzione dell’osso delle sopracciglia, disegnando una C.

Michael Kors, propone l’abboronzatura-contouring, realizzata con la polvere abbronzante applicata su zigomi e tempie, e il Bush rosato per evidenziare bene le guance

Per bilanciare i chiari-scuri il duo all-in-one New Dimension Sculpt Face Kit di Estée Lauder che aiuta a scolpire il viso creandone un profilo perfetto grazie alle due tonalità cremose ben equilibrate tra loro. E sfumandolo facilmente con le dita il vostro viso sarà ridisegnato in pochi minuti e sarete radiose.