Lidia Vella: un affettuoso messaggio per Jessica e Alessandro

Alessandro-Calabrese-lidia-messaggio

L’ex concorrente della casa del Grande Fratello 14, Lidia Vella, ha compiuto un particolare ed affettuoso gesto per riuscire a mettersi in contatto con gli inquilini della casa. La ragazza è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello lo scorso giovedì 29 ottobre, ma ha lasciato due cari affetti all’interno della casa, la gemella Jessica e l’ex fidanzato Alessandro Calabrese.

Lidia ha inviato un messaggio aereo, nel quale c’era scritto: Je non mollare. Ale mi manchi”.

Jessica ha mostrato una particolare e sincera felicità nel vedere il messaggio della sorella, ha infatti urlato: “Grazie amore, mi manchi”.

Nei giorni precedenti, Alessandro aveva lanciato un messaggio alle sue fans, dichiarando di voler voltare pagine facendo dunque intendere che fosse davvero finita con Lidia Vella. Ma, il bellissimo imprenditore non appena ha letto il messaggio di Lidia, si è subito commosso.

L’amico Kevin ha provato a farlo ragionare, esprimendo le seguenti parole: “Per quel poco che la conosco è stata incoerente, se ti conosce veramente sa che un aereo ti può destabilizzare. O sei una stron*a che giochi con Alessandro e non gli permette di godersi questa esperienza o c’è qualcosa di più profondo”.

Ecco invece quali sono state le parole di Jessica: “Magari si è resa conto di qualcosa fuori. Con il ragazzo che c’era fuori, anche se si vedevano, non si sono mai vissuti così tanto”.

Alessandro ha riflettuto a lungo sui suoi sentimenti, alla fine ecco cosa dice: “Pensate che io per tre anni ho speso tutti i soldi per fare avanti e indietro Roma-Catania. Appena ho visto l’aereo ero contento poi però il cervello mi ha detto fermati un attimo”.

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Alessandro e Lidia?