Tutte le tendenze moda dell’inverno 2015 assolutamente da seguire

moda-2015-5

La moda 2015 ha in serbo tante nuove tendenze che dovranno assolutamente essere seguite e entrare nei vostri guardaroba per essere veramente impeccabili.

Si vede il ritorno di diversi stili, come la tendenza anni 60: via libera a mini abiti dalle linee semplici ma arricchiti da fantasie multicolori, e la minigonna con colori e linee retrò. Un’altra tendenza 2015 da seguire e la Tendenza Preppy sporty che prevede il ritorno di felpe tessuti sportivi e sneakers tutto all’insegna della comodità.

Anche lo stile da uomo trova posto nelle tendenze 2015 con tailleur con pantaloni dal taglio maschile a cui dare un tocco femminile grazie ai tacchi a spillo. Visto che siamo in tema di scarpe andranno di moda le scarpe stringate da uomo diverse dal solito perché saranno coloratissime e avranno zeppe e plateau. Per quanto riguarda fantasie e colori sarà l’anno di glitter e del color oro che ravviverà i nostri capi scuri, e molto richieste saranno anche le righe e le fantasie optical tutto infatti potrà essere considerato trendy se avranno una stampa a righe. Infine un altro capo d’abbigliamento che si riconferma per questa stagione sono le giacche di pelle, e delle bellissime cappe. Tenendo a mente tutto questo sarete sempre alla moda

Articolo precedenteLa tendenza 2015 è essere abbronzati tutto l’anno
Articolo successivoFabrizio Corona diventa l’uomo perfetto
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.