Un posto al sole anticipazioni: il piano di Patrizio

anticipazioni-un-posto-al-sole-5-9-ottobre_439639

Anche stasera torna puntuale su Rai Tre alle 20:35 un nuovo episodio della sempre più seguita ed amata soap opera italiana Un posto al sole. 

Nell’ultima puntata andata in onda ieri 4 novembre 2015 abbiamo visto Michele essere sempre più preoccupato per la storia che lo lega a Maddalena, ha deciso quindi di chiedere aiuto all’amico Franco per rintracciare una volta per tutte la donna.

Serena ha sorpreso Miriam a Palazzo Palladini, la donna era stata dall’amante Roberto Ferri ma per non creare sospetti finge di essersi recata a Palazzo proprio per far visita alla piccola Irene. Miriam, continua a portare avanti il suo piano, cercando di complicare ancora di più il rapporto tra Marina Giordano e Roberto Ferri. 

Nelle nuova puntata di stasera vedremo Raffaele dedicarsi ad una nuova passione, l’uomo infatti è sempre più affascinato dalla cucina fusion.

Intanto Patrizio scoprirà un’importante novità che riguarda Omar. Il suo datore di lavoro, ha infatti ricevuto una notevole occasione che potrebbe migliorare le condizioni di vita dell’intera famiglia, proprio per questo Patrizio si presterà ad aiutare la sua nuova amica Amal affinché possano cogliere al meglio tale possibilità.

Filippo e Renato si incontreranno per caso e ciò contribuirà forse a farli riconciliare, i due sono ancora in conflitto dopo quanto è accaduto ai cantieri.

Filippo perdonerà Renato per il suo tradimento?