Uomini e Donne: il nuovo look di Gemma Galgani

Anticipazioni-Uomini-e-Donne-Trono-Over-Giorgio-ad-Halloween-si-diverte-con-Rossella.-Come-reagirà-Gemma

Gemma Galgani rappresenta uno dei volti più apprezzati e discussi del trono over di Uomini e Donne. La trasmissione, condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45.  Grazie ai continui colpi di scena delle dame e dei cavalieri, gli ascolti della trasmissione risultano essere sempre in continuo aumento.

Una delle storie che attira maggiormente l’attenzione dei fans è proprio quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, tra vari alti e bassi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro relazione sentimentale poco più di un mese fa.

Nonostante la rottura, però, i due continuano a far parlare di sé suscitando la speranza nei fans in merito ad un loro ritorno di fiamma.

La dama continua ad affermare di non essere più innamorata di Giorgio, ma continua lo stesso a criticare ogni suo nuovo flirt con le donne che si presentano in trasmissione per corteggiarlo.

Nelle ultime settimane, sono stati in molti a notare un radicale cambiamento da parte di Gemma, il look della donna appare infatti più femminile ed elegante. Il cambiamento della dama è stato molto apprezzato dai fans, i quali continuano a complimentarsi con lei sul web.

Oltre ai fans, però, anche Tina e Gianni hanno manifestato il loro apprezzamento riguardo al nuovo look della Galgani.