Uomini e Donne: Loretta ha abbandonato il programma?

gianmarco-valenza-tronista

A Uomini e Donne non mancano mai i colpi di scena. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi su Canale 5 da lunedì a venerdì alle 14:45, sembra aver aumentato notevolmente gli ascolti nell’ultima settimana soprattutto con l’arrivo del nuovo tronista Lucas Peracchi.

Loretta Graziani è una delle corteggiatrici di Gianmarco Valenza, i due hanno affrontato un lungo e battagliato percorso, ma ad oggi sembrano aver stabilito una particolare ed intima intesa.

La ragazza appare particolarmente interessata al bellissimo tronista, infatti inizialmente si era convinta di voler corteggiare Amedeo Barbato, tornando però ben presto sui suoi passi dedicandosi a Gianmarco.

Nelle ultime ore però i fans si sono molto allarmati a causa di un messaggio da parte della stessa Loretta, la ragazza ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram le seguenti affermazioni:  “Ripigliati davvero” e “L’ignoranza di certe persone non ha LIMITI. #nonhoparole (i nodi vengono sempre al pettine prima o poi).”

Sul web è sorto il dubbio di una possibile eliminazione da parte di Loretta dal programma, forse a causa del fatto che Gianmarco dimostra ancora oggi di essere molto confuso riguardo alla scelta.

Lo stesso Gianmarco Valenza ha ammesso nelle ultime puntate di essere ancora molto indeciso tra Loretta, Laura e Cecilia, poiché si sente piuttosto preso da tutte e tre le donne.