Ambra Angiolini dichiara: “con Renga è giunta al capolinea”

ambra-angioliniE’ giunta al capolinea una delle storie d’amore più seguite e discusse negli ultimi anni, vissuta tra alti e bassi, litigi, atti d’amore e tira e molla. La decisione definitiva sembra essere stata presa dall’attrice. Di chi stiamo parlando? Ma di F, storici marito e moglie, dal cui amore sono nati due figli, Iolanda di undici anni e Leonardo di 9.

La prima crisi la coppia sembra averla affrontata nel 2011, quando l’attrice era stata fotografata insieme ad un altro uomo. Renga le perdonò questo “tradimento” e le dedico durante un concerto la canzone “Stai con me”.

Adesso, in una intervista a “Io Donna”, Angiolini dichiara: “Non volevamo che tutto morisse senza che nemmeno ce ne accorgessimo, a forza di fingere che non stesse succedendo niente. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri“. Un barlume di speranza quello che sembra trapelare dalle parole dell’attrice che non ha mai smesso di credere alla potenza del loro amore ed alla forza del loro rapporto.

Sulla decisione presa, Ambra dichiara: “Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli“.