Gioielli per rendere scintillante il vostro inverno

dolcegabbanagioielli

Le novità in fatto di gioielli in questa stagione sono molto varie. Dimenticate i gioielli raffinati e discreti i gioielli dell’inverno devono essere vistosi. Uno dei trend per la stagione fredda è il girocollo stretto al collo perfetto per rendere più grintoso il semplice tubino o esaltare la scollatura di una maglia a girocollo. Ve ne sono di vari materiali, in oro e argento quelli un po’ più semplici fino ad arrivare a quelli tempestati di pietre preziose e Swarovski.

Un altro must di questa stagione sono gli orecchini oversize. Orecchini per tutti gusti purché siano ampi e vistosi, realizzati con materiali acrilici o con pietre per renderli più preziosi. Questi orecchini sono gioielli di grande impatto che possono risultare anche molto eleganti, ma attenzione sono da indossare solo con look sobri perché sembrare, nell’insieme, troppo eccessivi.

Come non citare tra i gioielli invernali più in voga gli anelli. Anche loro devono essere rigorosamente oversize arricchite con pietre preziose moto grandi ed estrose, molto bella è anche la moda di indossare anelli multipli.

Tra le pietre preziose quella da sfoggiare assolutamente è la perla nella sua variante oversize e vistosa, che sia vera o in materiale artificiale è perfetta per accompagnare tutti i look.