I colori di capelli da sfoggiare quest’inverno

capelli-broux

Quando si tratta di cambiare look ai nostri capelli non basta scegliere solamente il taglio perfetto che valorizzi i nostri lineamenti, infatti e anche molto importante scegliere un colore che si adatti a noi ed esalti il nostro viso.

Se negli anni precedenti si prediligevano le sfumature calde quest’anno a fare da padrone sono i colori freddi: infatti la tendenza dell’anno per i nostri capelli ,è il Broux tonalità che si ottiene mischiando il castano scuro con il bordeaux. Questa nuance esalta perfettamente sia per le donne che hanno un pelle chiara sia a donne che possiedono una pelle olivastra. Questo 2015 vede quindi protagonista il rosso in tutte le sue sfumature come il wild copper, rosso illuminato con colpi di luce e poi dal rame fino ad arrivare all’arancione.

Oltre al rosso a sarà anche protagonista il nero ma reso interessante da sfumature blu o viola per dare ai nostri capelli un effetto originale in quanto andranno a ravvivare un colore altrimenti considerato troppo usuale.

Anche il biondo e il castano ritorneranno, quest’ultimo con riflessi caramellati, mentre il primo meglio se freddo, adatto a donne con la pelle di porcellana quasi nordiche, e ancora più trendy se ravvivavato da sfumature fluo, cosi da dare ai nostri capelli uno stile più sprint!