I colori make up da non perdere per un autunno-inverno glamour

maxresdefault

Accantonati colori accesi tipicamente estivi, vediamo più da vicino quali sono i trucchi da sfoggiare in questa stagione.

Tra i colori make up che non devono mancare assolutamente nella nostra trousse non possiamo che includere i toni del blu tra cui blu cobalto perfetto per dare luminosità allo sguardo e il blu royal più sbarazzino e adatto al giorno. I toni del blu sono perfetti per esaltare sia occhi azzurri che occhi scuri, se avete gli occhi verdi potete valorizzarli con i toni del verde o del viola entrambi infatti sono protagonisti nelle proposte make up di questa stagione. Il verde cipresso infatti è uno dei colori moda, si tratta di un verde molto vibrante e intenso perfetto per un make up da sera, poiché conferisce molta profondità allo sguardo.

Per quanto riguarda le labbra il colore dell’anno è sicuramente il rosso intenso e scuro che renderà le vostre labbra sensuali, se invece volete un make up labbra meno marcato fa per voi il color malva, colore super femminile, particolarmente indicato per ragazze bionde ma in alcune sfumature sta bene anche alle more. Infine molto grintoso e il color orchidea, un mix perfetto di fucsia rosa e viola che sa essere molto vivace ma nello stesso tempo elegante, essendo poi un colore freddo è perfetto per questa stagione!

Articolo precedenteMariana Rodriguez: i primi scatti a luci rosse
Articolo successivoI colori di capelli da sfoggiare quest’inverno
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.