Mariana Rodriguez: i primi scatti a luci rosse

mariana-rodriguez
fonte: tgcom24

Scatti che faranno rabbrividire molti uomini quelli pubblicati sul settimanale For Men. La protagonista? Mariana Rodriguez, sexy modella venezuelana che ha spiazzato tutti con la bellezza delle sue curve mozzafiato. TgCom24 pubblica in esclusiva una anticipazione del calendario, dove la modella appare nuda e bellissima, proprio come “mamma l’ha fatta”.

Una sensualità senza eguali, un corpo che racconta delle fantasie che solo gli uomini sapranno cogliere. Le foto, scattate da Settimio Benedusi, immortalano tutta la bellezza della modella che già, durante le riprese di Pechino Express e, subito dopo, nella pellicola “Ma tu di che segno sei”, erano trapelate. Ufficialmente, la modella venezuelana Mariana Rodriguez, milanese d’adozione, entra a far parte del giro di showgirls che hanno posato per For Men, dalla Fico, a Cecilia Rodriguez, da Nina Moric a Claudia Galanti.

Possiamo affermare che il cognome Rodriguez pare stia sbaragliando la concorrenza nel mondo dello spettacolo. Le donne che abbiamo conosciuto, che portano lo stesso cognome, sono  tutte bellissime e tutte showgirl. Una coincidenza? Resta comunque il fatto che Mariana dovrà impegnarsi molto per essere all’altezza delle altre due. Siamo comunque certi che lo stia facendo bene. Per chi desiderasse vedere il book al completo, basterà recarsi in edicola ed acquistare il settimanale.