Squadra Antimafia – Palermo Oggi anticipazioni: De Silva ucciso?

squadra-antimafia-7-anticipazioni-de-silva-728x391

Mancano ormai pochi giorni per poter guardare l’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, l’amatissima fiction trasmessa su Canale 5.

Durante questa stagione, gli ascolti sembrano essere notevolmente calati rispetto alle precedenti stagioni mandate in onda negli ultimi anni, ma nonostante questo è già partito il progetto per una nuova ed intrigante stagione che verrà probabilmente trasmessa su Canale 5 nel corso del 2016.

Per quanto riguarda l’ottava stagione, abbiamo già appreso dalle precedenti notizie, dell’abbandono della fiction da parte di Marco Bocci e Giulia Michelini, entrambi impegnati in altri e nuovi progetti.

Nelle ultime puntate della fiction, Filippo De Silva ha ucciso il figlio di Carmela Rango, Saro, scatenando nella donna una terribile voglia di vendetta.

Carmela, per distruggere De Silva, si è alleata con Giovanni Spagnardi, il quale la spinge prima di tutto a vendicare la morte di Veronica Colombo.

Sciuto riuscirà a mettersi in contatto con Carmela, il quale cercherà di farla ragionare e di convincerla ad abbandonare il suo piano di vendetta contro Filippo De Silva.

La donna attraverserà un periodo di grande confusione, cosa sceglierà di fare alla fine? Ucciderà De Silva o seguirà gli utili consigli di Sciuto?

Per conoscere tutti i dettagli, sarà necessario attendere la messa in onda della puntata.