Un posto al sole anticipazioni: un salto di qualità per Amal

michele-e-maddalena-un-posto-al-sole-soap-opera

Anche stasera l’amatissima e sempre più seguita soap opera italiana Un posto al sole torna puntuale su Rai Tre alle 20:35, con un nuovo ed interessante episodio. La puntata di stasera 6 novembre 2015 sarà l’ultima ad andare in onda per questa settimana, prima della pausa del week end.

Nelle ultime puntate andate in onda durante tutta la settimana, abbiamo visto Michele diventare sempre più preoccupato a causa dell’incontro con Maddalena. L’uomo per cercare di non creare sospetti in famiglia ha attribuito la colpa del suo nervoso atteggiamento ai lavori di ristrutturazione che si sono svolti a casa Saviani, per poter accogliere al meglio il nuovo bambino in arrivo.

La situazione inizia a sfuggire di mano a Michele, al punto che decide di chiedere aiuto a Teresa, la quale gli consiglia di chiedere senza troppi sotterfugi la verità a Maddalena riguardo al fatto che potrebbe davvero essere il padre di suo figlio.

Nel nuovo episodio vedremo Patrizio sempre più convinto ad escogitare un piano adeguato per aiutare l’amica Amal. della quale sembra essere particolarmente attratto. Con il suo aiuto, la figlia di Omar potrebbe davvero ottenere la tanto attesa opportunità di effettuare un grosso salto di qualità grazie all’ottenimento di un posto di lavoro migliore.

Nascerà una storia d’amore tra Patrizio e la figlia di Omar?