Uomini e Donne: Gianmarco raggiunge Laura a Milano

gianmarco-valenza-tronista

A Uomini e Donne continuano i colpi di scena. L’amatissima trasmissione condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Gianmarco Valenza rappresenta ad oggi uno dei volti più amati e discussi sui vari social network, l’affascinante ragazzo sta partecipando all’attuale edizione di Uomini e Donne ricoprendo il ruolo di tronista.

Il ragazzo nelle ultime puntate ha affermato di essere ancora particolarmente confuso ed indeciso riguardo alla sua scelta, infatti sembra essere piuttosto interessato a tutte e tre le sue corteggiatrici, Laura, Loretta e Cecilia.

Nelle ultime ore, però, grazie al profilo Facebook di Laura Molina siamo venuti a conoscenza del fatto che Gianmarco si sia recato a Milano per svolgere un’ulteriore esterna con lei. I due sono stati visti alle colonne di San Lorenzo, stavolta Laura non potrà rimproverare al tronista il fatto di non dimostrarle abbastanza il suo interesse.

I sostenitore di Gianmarco, infatti, pensano che il tronista si sia recato a Milano proprio per dimostrare a Laura che ci tiene a compiere gesti significativi anche nei suoi confronti, dal momento che in passato aveva già organizzato delle sorprese per Cecilia e Loretta.

Come avrà reagito Laura Molina? Per i dettagli sarà necessario attendere la messa in onda della puntata.