Uomini e Donne: la promessa di Rafael Valle ai fan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:52

silvia-e-rafael

Uomini e Donne continua ad attirare l’attenzione degli innumerevoli fan, la trasmissione condotta dalla bellissima Maria De Filippi, va in onda su Canale 5 alle 14:45 da lunedì a venerdì.

Rafael Valle ha rappresentato uno dei volti più seguiti ed amati di Uomini e Donne durante il trono classico della meravigliosa Silvia Raffaele.

Nel corso della loro conoscenza, sembrava che i due fossero riusciti ad instaurare un feeling piuttosto particolare, infatti i moltissimi sostenitori della tronista erano convinti che Rafael sarebbe stata senza dubbio la sua scelta.

Qualche settimana fa, però, la Raffaele ha deciso di abbandonare il trono poiché non riusciva a fidarsi dei suoi corteggiatori, affermando anche di non essere forse nel contesto e nel posto giusto per iniziare una vera storia d’amore.

Nonostante Rafael non faccia più parte della trasmissione Uomini e Donne, continua comunque a far parlare molto di sé sul web.

I fan erano convinti che l’uomo una volta lasciato il programma, si sarebbe recato da Silvia per poter approfondire la loro conoscenza al di fuori della trasmissione. Ad oggi, però, i due sembrano aver preso strade diverse.

Rafael vede accrescere ogni giorno di più il numero dei suoi follower sui social network, decide quindi di fare una promessa ai suoi sostenitori.

Il bellissimo brasiliano, infatti, ha promesso che molto presto organizzerà un incontro con tutte le sue fan.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!