Uomini e Donne: una nuova preoccupazione per Alessia Messina

alessia-messina

Alessia Messina rappresenta uno dei volti maggiormente seguiti ed apprezzati della precedente edizioni di Uomini e Donne trono classico. La bellissima siciliana aveva partecipato alla trasmissione per poter corteggiare l’ex tronista Amedeo Andreozzi, il quale alla fine di un percorso piuttosto lungo ed intrigante l’aveva scelta.

Alessio ed Amedeo sembravano essere particolarmente amati come coppia dagli innumerevoli fans, ecco perché non appena hanno annunciato la notizia della rottura della loro relazione sentimentale i vari sostenitori della coppia non hanno smesso di sperare in una loro riconciliazione.

I due, però, non hanno ad oggi alcuna intenzione di ritornare insieme, infatti entrambi hanno dichiarato pubblicamente di essere pronti a voltare pagina e ad arricchire la propria vita con nuovi interessanti progetti.

Nell’ultima settimana Alessia Messina ha fatto molto parlare di sé, soprattutto a seguito della pubblicazione di due foto che la ritraevano con Cristian Gallella.

Sul web è nato il sospetto di un possibile flirt tra Cristian e Alessia, la notizia però è stata subito smentita da entrambi, i quali si sono giustificati dicendo che si trovavano insieme per lavoro.

Alessia ha pubblicato una nuova foto su Instagram, la quale è stata motivo di preoccupazione per i fans, sotto la foto la seguente frase: “Nonostante la fascia oggi si esce #pianopiano #cisi#riprende”.

Alessia, però, ha rassicurato i suoi sostenitori affermando di aver subito un piccolo intervento dalla gravità non preoccupante. La bellissima siciliana è sempre pronta a sfoggiare il suo splendido sorriso.