Cappello autunno inverno per essere fashion già dalla testa

Accessori-must-have-donna6

Il cappello è un accessorio che non può non essere utilizzato per la stagione fredda, utile e pratico perché vi ripara dal freddo ma anche bello da sfoggiare perché completa il vostro stile.

Per la stagione 2015 il cappello più richiesto è quello a tesa larga come quello di Maison Michel perfetto per chi ama avere uno stile sofisticato e elegante, ad essere molto di moda sono anche i berretti in maglia, come quello proposto da Missoni, realizzato in maglia colorata con un pompon sulla parte alta, per uno stile più vivace.

Il cappello modello easy-chic è davvero immancabile. A prima vista si può pensare a un semplice berretto, ma è impreziosito da dettagli come perline, disegni o scritte o arricchiti da pompon, davvero perfetti per rendere il vostro look sbarazzino e frizzante.

Per le ragazze che amano avere uno stile più romantico il cappello perfetto è realizzato in lana e cachemire e reso prezioso da strass e pietre, un mix perfetto tra stile metropolitano e elegante.

Non dimentichiamo lo stile retrò, come il cappello proposto da Dolce e Gabbana in perfetto stile anni venti, con bellissimi particolari in bianco e nero, e il berretto alla francese, in chiave moderna e arricchito da spille decorative rilanciato da Saint Laurent.