Stefano Bettarini confessa: ecco perché mi ha lasciato

bettariniL’ex calciatore Stefano Bettarini si sbottona a Verissimo, nella puntata che andrà in onda oggi, su Canale 5, alle 16.10. Tra i discorsi affrontati, quelli riguardanti le sue pene d’amore. Bettarini spiegherebbe il motivo della rottura con la compagna Ilenia Iacono, con la quale conviveva da mesi e progettava un futuro insieme. Tra i progetti futuri, sicuramente quello di convolare a nozze, dopo aver appurato la profondità del loro amore. Il sogno, però, si è ben presto infranto.

Stefano dichiara: “E’ stata Ilenia a mettere la parola fine sulla nostra storia, sostenendo che mi vedeva sempre arrabbiato e scontento di stare in America“. Ma quelle non sono le uniche parole che professa. Infatti, Bettarini non riesce a contenere la rabbia e fa chiarezza, dicendo: “Quando l’ho conosciuta, Ilenia era in una fase difficile. Si stava separando (da Gian Germano Giuliani ndr). Io le sono stato accanto, aiutandola in tutti i modi. Una volta che ha chiuso le sue e posizioni, liquidazioni ecc… Stefano, a quel punto, non serviva più.”

Alla domanda di Silvia Toffanin riguardante il matrimonio, Bettarini risponde così: “Fino all’anno scorso c’erano i presupposti per costruire una storia d’amore importante e parlavamo di matrimonio. Poi, quando ci siamo trasferiti in America lei non ne ha più parlato ed io ho iniziato a pensare che qualcosa stesse cambiando”.