Uomini e Donne: Amedeo avrebbe scelto Sophia?

Amedeo-e-Sophia

Ieri è stata registrata una nuova punta del trono classico di Uomini e Donne. La puntata molto probabilmente andrà in onda su Canale 5 lunedì 9 Novembre alle 14:45, la quale sarà ricca di colpi di scena soprattutto per quanto riguarda Amedeo Barbato e Sophia Galazzo. 

Il trono classico si è arricchito ancora di più di intrighi e novità, soprattutto con l’arrivo in trasmissione del nuovo tronista Lucas Peracchi. Il percorso del nuovo tronista si è già parecchio intrecciato con quello di Amedeo, infatti Lucas ha manifestato la volontà di voler approfondire la sua conoscenza con Sophia Galazzo, invece Amedeo Barbato pare essere sempre più interessato a Fabiola.

Dopo aver visto l’esterna di Amedeo e Fabiola, Sophia non riesce a trattenere le lacrime, infatti Amedeo decide di ballare con lei. Proprio durante il ballo Amedeo ha fatto credere di scegliere la bellissima siciliana, infatti ha più volte provato a baciarla, ricevendo solo un rifiuto da parte di Sophia. Ma se lei lo avesse baciato sarebbe stata davvero la scelta?

Amedeo è sembrato piuttosto deluso e ferito da tale rifiuto, al punto che è stato visto in lacrime dietro le quinte.

Dopo l’esterna con Lucas, Sophia ha ammesso di aver capito che Amedeo potrebbe non essere l’uomo adatto a lei, ma dichiara di non essere pronta ad iniziare un nuovo percorso con Lucas, decide quindi di tornare a casa.

Finirà davvero così tra Amedeo e Sophia?