Uomini e Donne anticipazioni: l’addio di Sophia ad Amedeo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:30

lucas-nuovo-tronista

Uomini e Donne non smette mai di stupire tutti i suoi fan. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Ieri è avvenuta una nuova registrazione del trono classico, la quale sarà piena di colpi di scena ed intrighi. Durante l’ultima puntata, il nuovo tronista Lucas Peracchi, aveva mostrato un piacevole interesse nei confronti di Sophia, attuale corteggiatrice di Amedeo Barbato.

Sophia non pare voler ricambiare tale interesse, però a fine puntata accetta di ballare con Lucas. Questo gesto ha smosso la gelosia di Amedeo, il quale conclusa la puntata si è recato nel camerino da Sophia dicendole che non ama questi atteggiamenti da bambina.

Amedeo, però, non è ancora a conoscenza del fatto che anche Lucas si sia recato da Sophia, con la quale ha trascorso un po’ di tempo per conoscerla meglio.

Amedeo scoprendo quanto è accaduto tra Sophia e Lucas afferma di aver chiuso con la corteggiatrice, la quale è stata pesantemente criticata anche da Fabiola per le sue idee poco chiare. In realtà, Sophia ammette di avere le idee chiarissime, aggiungendo anche di aver capito che Amedeo non è l’uomo adatto a lei. 

Amedeo mostra molta rabbia nei confronti di Sophia, ma la ragazza si difende dicendo che il suo interesse è diminuito proprio a causa dei comportamenti inappropriati del tronista.

Intanto, Maria mostra l’esterna tra Fabiola ed Amedeo, ciò fa arrabbiare molto Sophia la quale non riesce a trattenere le lacrime per l’umiliazione. Amedeo l’abbraccia ma la corteggiatrice sembra davvero intenzionata ad andare a casa nonostante lui le continui a ripetere che se andasse davvero via lui andrebbe a riprenderla.

Anche Martina esce dallo studio, Lucas lo fa notare ad Amedeo il quale risponde però che può cercare di risolvere solo una questione alla volta.

Gianmarco lascia tutti senza parole, il tronista infatti è uscito con Giulia poiché incuriosito dalla bellissima corteggiatrice. Intraprenderà una conoscenza anche con lei? E quale sarà la reazione delle sue corteggiatrici?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!