Come già accennato nelle precedenti anticipazioni, ieri si è svolta una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la quale sarà piena di colpi di scena ed intrighi. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.
Dalle varie notizie trapelate sul web siamo venuti a conoscenza del fatto che Gianmarco Valenza si sia recato a Milano per fare una sorpresa alla sua corteggiatrice Laura Molina. La donna, in passato ha più volte rimproverato al tronista, il fatto di non compiere grandi gesti nei suoi confronti.
Gianmarco ha per questo deciso di stupire Laura, organizzando un’esterna a sorpresa per lei, gesto che aveva già fatto qualche settimana fa sia per Loretta che per Cecilia.
Un messaggio della stessa Laura, però, ci ha dato motivo di credere che qualcosa non sia andata per il verso giusto durante l’esterna a sorpresa. Infatti, subito dopo la registrazione, Laura ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram con la seguente frase: “Una donna arrabbiata riuscirai a raggiungerla, una donna stanca ti volti e non la trovi più” aggiungendo le sue parole “Se si tira troppo la corda prima o poi si spezza #eiosonostanca”.
Cosa sarà successo tra Laura e Gianmarco? Per i dettagli dovremo attendere la messa in onda della prossima puntata.