Alessandra Amoroso: adesso sto bene

imgresize

Alessandra Amoroso è una delle cantanti maggiormente amate del momento. La bellissima ragazza ha conquistato l’attenzione di tutti i suoi fan grazie alla trasmissione Amici di Maria De Filippi, condotta appunto dalla splendida Maria De Filippi.

La talentuosa cantante, dopo aver visto la trasmissione non ha mai smesso di stupire gli innumerevoli fan, con i suoi brani sempre più emozionanti ed apprezzati. Qualche mese fa, l’Amoroso ha dovuto subire un piccolo e necessario intervento alle corde vocali, ma adesso sembra essere tornata del tutto in forma.

Alessandra dimostra la sua ottima salute presentandosi ieri 7 Novembre a Tu si que vales. “Poverina Maria, l’ho tartassata di messaggi perché volevo fare questa cosa, cantare per la prima volta il mio nuovo singolo. Non canto da un po’ di tempo e volevo far vedere che sto bene, che si ricomincia, sempre più forte“, sono queste le parole utilizzate da Alessandra Amoroso per gridare al mondo di essere finalmente guarita.

Ancora una volta Alessandra ha mostrato la sua simpatia, infatti prima di cantare si presenta davanti ai giudici travestita da Augusto Imperatore, intonando senza successo Immobile. Solo Maria De Filippi era a conoscenza del fatto che sotto quel travestimento di nascondeva proprio Alessandra Amoroso.

Subito dopo, l’Amoroso ha presentato il suo nuovo singolo: Stupendo fino a qui.