Grande Fratello: possibile flirt tra Federica e Livio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:20

federica-lepanto-grande-fratello-14-federica

Grande Fratello ci stupisce ogni giorno di più con nuovi intrighi e colpi di scena. La trasmissione è condotta dalla bellissima Alessia Marcuzzi, la quale risulta essere molto apprezzata e seguita dagli innumerevoli fan della casa del Grande Fratello. Quest’anno, su Canale 5, sta andando in onda la quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Pochi giorni fa, ad entrare nella casa del Grande Fratello è stato l’ex fidanzato di Barbara Donadio, Livio. I ragazzi non conoscono la vera identità di Livio, infatti sono convinti che il suo vero nome sia Francesco.

Livio, parlando con Alessandro Calabrese ha ammesso di essere particolarmente attratto da Federica Lepanto, infatti tra i due si è già creata una piacevole intesa.

Livio considera Federica molto sensuale e naturale, sono queste le parole che utilizza con Alessandro il quale sembra essere rimasto indifferente a tale confessione, ma in realtà ha già mostrato un po’ di gelosia per il rapporto che Federica sta costruendo con Livio.

Da quando Lidia Vella è stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, Federica e Alessandro sembravano essersi riavvicinati, al punto che sul web i fan speravano già in una loro riconciliazione amorosa.

L’arrivo di Livio nella casa della Grande Fratello riuscirà a compromettere il rapporto tra Federica e Alessandro?