Uomini e Donne: il messaggio di Martina ad Amedeo

Martina-Uomini-e-Donne

Uomini e Donne tornerà puntuale domani Lunedì 9 Novembre 2015 con una nuova ed intrigante puntata.  La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, va in onda la lunedì a venerdì su Canale 5 alle 14:45, alternando l’attenzione degli innumerevoli fan tra trono over e trono classico.

Nell’ultima puntata del trono classico abbiamo assistito all’abbandono dallo studio di Martina e Sophia, poiché entrambe piuttosto infastidite dal comportamento di Amedeo Barbato. Martina non sembra essere per nulla intenzionata a tornare in trasmissione, ciò è stato affermato dalla stessa tramite un messaggio sul profilo Instagram della corteggiatrice.

La ragazza, infatti, subito dopo la registrazione ha postato la seguente frase su Instagram“Capirai, ti volterai, ma sarà già troppo tardi #gameover”. Tali parole non sembrano lasciare dubbi, Martina non ha gradito il fatto che Amedeo abbia dedicato tutta la sua attenzione a Sophia Galazzo, fregandosene del fatto che anche lei fosse uscita dallo studio.

Il tronista, ha mostrato ancora una volta di essere maggiormente interessato a Sophia, infatti nell’ultima puntata ha anche cercato di baciarla, facendo addirittura pensare che volesse sceglierla, anche se non nasconde di voler continuare a frequentare la corteggiatrice di Lucas Peracchi, Fabiola.

Cosa farà Amedeo nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Cercherà di riportare Martina in trasmissione o si dedicherà solo a Sophia e Fabiola? Purtroppo dovremo attendere la messa in onda della prossima puntata per scoprire qualche dettaglio in più.